Sampdoria, Lorenzo Malagrida non molla di un centimetro e vuole farsi trovare pronto in vista del ritiro e suda anche in vacanza
Le vacanze sono vacanze ma non per tutti, non per chi vuole arrivare già tirato a lucido in ritiro per cui si possono sacrificare delle ore di svago per già mettere acido lattico nei muscoli con l’obiettivo di fare un nuovo salto in avanti.
E’ quello che sta facendo Lorenzo Malagrida giovane talento che si è messo in mostra in questa stagione meritandosi 6 presenze con la prima squadra di Dejan Stankovic che ha regalato al ragazzo di Pietra Ligure 105 minuti con i grandi.
Sampdoria, Lorenzo Malagrida non molla nemmeno in vacanza
SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Malagrida suda in vacanza
LEGGI ANCHE Pechino Express, love story tra Spinalbese e Stramare? parla lei
Per questo motivo il ragazzo nella freschezza dei suoi 19 anni lavora al massimo perchè vuole dimostrare il proprio valore anche in cadetteria, qual ora dovesse restare con la maglia della Sampdoria, ma quello dipenderà dal nuovo tecnico.
Lui per il momento non ci pensa a quello che sarà lavora, si allena, con l’obiettivo di dimostrare il proprio valore già dalle prime sgambate con l’obiettivo magari di restare a Bogliasco e aiutare la squadra in cadetteria.