Sampdoria Andrea Radrizzani è pazzo della sua squadra tanto che fotografa i colori più belli del mondo per averli sempre con se
Andrea Radrizzani, sembra essersi calato al 100% nella realtà della Sampdoria. Il neo presidente blucerchiato sembra essere già profondamente innamorato della sua nuova squadra. Presente a Livigno non perde occasione per immortalare la sua squadra.
La sua perchè sembra che i colori più belli del mondo siano entrati dentro al nuovo Presidente che vive come il più accanito dei tifosi questo periodo di ritiro a Livigno. I suoi scatti sono finiti anche sulla pagina Instagram della Sampdoria.
Sampdoria, un fotografo d’eccezione per i colori più belli del mondo
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Radrizzani fotografa i colori più belli del mondo
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, pomeriggio libero: blucerchiati a spasso per Livigno
Uno scatto ad alcuni tifosi con uno striscione che recita “Sampdoria come sei bella” ed una grande bandiera blucerchiata questa è la foto che il Presidente ha lasciato ai social della società, una immagine che, dopo una stagione difficilissima sembra essere una autentica boccata d’aria fresca per tutti i tifosi, sia quelli che sono sul campo di Livigno sia per chi segue le vicende estive della sua squadra a distanza.
Ad accorciare le distanze ci pensa il nostro Presidente – reporter Andrea Radrizzani.