Sampdoria, Leonardi Benedetti non dimentica la stagione passata al Bari e ha postato sui social nel quale saluta gli ex tifosi
Leonardo Benedetti è stato uno dei protagonisti della grande stagione del Bari che ha visto sfuggirgli dalle dita la promozione di Serie A persa all’ultimo secondo contro il Cagliari. Con la maglia dei galletti pugliesi il centrocampista spezzino a referto 31 gare in ‘stagione regolare’ per un totale di 2047 minuti giocati impreziositi da 3 reti, a questi si devono sommare le quattro presenze e una rete nei playoff in 292 nei quali è stato in campo.
Una pagina molto importante nella carriera del centrocampista classe 2000 che ha fatto vedere d’essere in possesso di qualità che gli sono valsi il ritorno alla Sampdoria.
Sampdoria, Leonardi Benedetti non dimentica il Bari

SOCIAL – Sampdoria, Leonardo Benedetti saluta i tifosi del Bari
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini pronto a planare sul Bari
Questa contro il Bari per lui era una gara tutt’altro che banale, un tuffo nei ricordi di una carriera ancora tutta da scrivere ma che è già molto ben indirizzata come la stagione fatta in Puglia ha dimostrato e che sta proseguendo anche sotto la guida di Andrea Pirlo.
Il giocatore però è anche una persona con valori e non ha dimenticato l’affetto pugliese, infatti ha postato uno scatto sui social sotto la curva barese e con una didascalia che fa così:
Grazie per l’accoglienza Bari sempre nel mio cuore



