Prime immagini social per il nuovo allenatore della Sampdoria, Andrea Sottil che è chiamato a rialzare la formazione blucerchiata
Il tempo di entrare a Bogliasco e per Andrea Sottil bisogna già guardare al futuro che porta nell’immediato alla gara del Luigi Ferraris contro il Bari con il fischio d’inizio che è previsto per sabato (oggi, ndr) alle 18 davanti al pubblico amico.
Per il tecnico ci sarà poco da inventare. In quanto non ci sono i tempi per dare una identità tattica alla squadra, quello che sarà fondamentale è riaccendere il fuoco dentro i giocatori, toccare le corde giuste per riattivare l’energia di una squadra che è sembrata troppo fragile in queste prime giornate di campionato.
Sampdoria, Andrea Sottil si presenta a Bogliasco
SOCIAL – Sampdoria, le prime immagini di Andrea Sottil. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sguardo sul mare per lady Bellemo
Grande grinta per l’ex tecnico dell’Udinese nei suoi primi momenti a Bogliasco, impatto forte dell’allenatore chiamato a riportare la Sampdoria nelle zone per la quale è stata costruito lungo questo mercato.
Il nuovo tecnico unito all’ambiente del Luigi Ferraris dovranno essere il mix perfetto per la rinascita della squadra già a partire dalla gara contro i biancorossi.
									 
					


