Sui social, il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol lancia un appello, quello di riaprire i cancelli di Bogliasco per permettere il contatto.
La Sampdoria sta vivendo una stagione fino a questo momento deludente, nonostante una campagna acquisti importante messa a segno dal presidente Matteo Manfredi e da Pietro Accardi che ha portato a Genova giocatori importantissimi come Gennaro Tutino e Massimo Coda giusto per citarne qualcuno.
Dopo questa sosta per gli impegni delle nazionali, la Sampdoria è chiamata al riscatto nella sfida contro il Cesena. Andrea Sottil vuole e deve trovare la soluzione provando anche a cambiare qualcosa per tornare alla vittoria e per iniziare a dare quella continuità che serve per vivere una stagione da protagonista.
Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: serve il contatto
SOCIAL – Sampdoria, l’appello del Club Luca Vialli e Bobby Gol: riaprite i cancelli di Bogliasco. Il post
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Michele Mignani con alcuni giocatori in dubbio. La situazione
Proprio per questo motivo, il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol attraverso la sua pagina Facebook ha lanciato un appello chiedendo di riaprire i cancelli di Bogliasco per permettere il contatto tra squadra e tifoseria.
Riapriamo ai Tifosi i cancelli di Bogliasco!
Il Grande Paolo lo aveva reso il luogo in cui la Squadra e la sua Gente si incontravano, interagivano, dove i bimbi e i ragazzi abbracciavano i loro beniamini.
I Raduni erano speciali, unici.
Il rapporto tra Società e Tifoseria nasce dalla vicinanza, dal contatto, sia nei periodi felici sia in quelli senza luce.
Ritornate, almeno, alla partitella settimanale con la Primavera e aprite i cancelli, l’Amore non si rinchiude dietro ad un cancello chiuso.
Le altre Squadre non aprono ai Tifosi?
Noi siamo la Sampdoria.
Imparate ad essere grandi come Società da chi ci ha reso grandi e vincenti.
#lucavialliebobbygol
In una fase difficile come quella attuale potrebbe rappresentare un idea per compattare ancora di più il gruppo e per scuoterli magari in questo momento di difficoltà in campionato dove non si riesce a dare quella continuità che serve a una squadra che vuole lottare per la promozione in Serie A.