Sampdoria, Lady Depaoli fa conoscere alla figlia la bellezza di Genova al tramonto, una passeggiata nell’ora più bella..
Quattro passi nell’ora più bella della giornata. Quella del relax, dell’aperitivo. Questo è il periodo scelto da Diletta Piacentini, compagna del capitano della Sampdoria Fabio Depaoli e della loro piccola di casa, la loro primogenita, con la quale la bella wagk blucerchiata si è goduta qualche ora di relax per le vie del capoluogo ligure.
Immagini, che, sono state postate dalla stessa ragazza sui social e rendono perfettamente l’idea di come la famiglia Depaoli sia ormai perfettamente inserite nel mondo sia blucerchiato che più ad ampio raggio genovese a tutto tondo.
Sampdoria, lady Depaoli fa conoscere Genova alla sua piccola…

SOCIAL – Sampdoria, Lady Depaoli si gode il tramonto con la sua piccola. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia esalta il gruppo. Il post
Una passeggiata pe godersi quale mare d’inverno che ha ispirato canzoni e non solo e che ha sempre qualcosa di magico e di indescrivibile. Uno scatto che, ovviamente, è stato consegnato ai social per dimostrare come la città della Lanterna ti entri dentro, ti adotti, e sappia ridarti quell’amore che gli dai anche se non sei nato tra i carruggi…



