Lady Audero sente aria di casa, la compagna del portiere di rientro alla Sampdoria, mostra sui social il suo ritorno a Genova
Lady Audero, dopo un anno lontano da Genova con il marito, Emil Audero, che ha vinto lo scudetto in quel di Milano con la maglia dell’Inter è ormai prossima a fare ritorno nella città che è stata casa per entrambi.
Ancora da capire se sarà una situazione definitiva o solo transitoria, con la prossima avventura sempre in Serie A magari sponda Como, fatto sta che il legame tra Audero, la sua famiglia e Genova resta comunque molto forte .
Sampdoria, Lady Audero torna a casa
SOCIAL – Sampdoria, lady Audero è già tornata a Genova. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi si rilassa ad Ibiza. Il post
Un legame così forte che è stato ripreso dalla compagna del portiere italo-indonesiano Federica Boccardo che ha postato uno scatto che ritrae il porto di Genova e che come didascalia ha una emoticon triste ed un cuore azzurro.
Didascalie che dimostrano quando sia forte il legame che c’è tra la famiglia Audero e quella città che è di fatto, stata protagonista in ogni passo importante della coppia, adesso il ritorno, definitivo o meno di una coppia che non ha mai smesso di avere Genova nel cuore con la Sampdoria sempre sullo sfondo.