Il post di addio sui social di Antonio Barreca che, dopo un anno mezzo, lascia la Sampdoria per andare sei mesi al Sudtirol
Dopo un anno e mezzo è finita l’avventura di Antonio Barreca con la maglia della Sampdoria. L’esterno sinistro, messo tra gli esodati a fine dicembre, si è accordato con il Sudtirol, con cui ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Un addio arrivato al termine di mezza stagione decisamente turbolenta.
Barreca era arrivato nel 2023 per volere anche di Andrea Pirlo e il primo anno, al netto degli infortuni, aveva giocato 22 partite per un totale di 1.295 minuti. Quest’anno, invece, appena sei presenze per un totale di 245 minuti e un rapporto mai decollato prima con Andrea Sottil e, in generale, con la nuova dirigenza.
Sampdoria, il saluto di Antonio Barreca: ci sono anche le foto del derby…
SOCIAL – Sampdoria, l’addio di Antonio Barreca: orgoglioso di aver vestito questa maglia. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, affaticamento per Mbaye Niang. Le condizioni
Non si scorderà mai, però, quest’ultimo anno e mezzo. Anche perché Barreca ha sempre dato il massimo per questi colori e, soprattutto, ha segnato il rigore decisivo nel derby di Coppa Italia. Il rigore che ha mandato la Sampdoria agli ottavi di finale contro il Genoa in una partita da ricordare. E nel suo post di addio su Instagram non poteva mancare quella foto insieme alla dedica. Insieme all’orgoglio per aver vestito questi colori:
Si chiude oggi un capitolo importante. Sono orgoglioso di aver vestito questa gloriosa maglia.
Grazie alla città e ai tifosi per avermi sempre sostenuto e voluto bene ❤️ Con il ricordo indelebile del derby. Ci vediamo presto.
Un abbraccio ❤️
Antonio