Francesco Invernizzi, figlio di Giovanni, coordinatore dell’area tecnica della Sampdoria, ha fatto il suo in bocca al lupo a Salvatore Foti
Salvatore Foti è tornato alla Sampdoria per la terza volta. Anzi, come detto da lui stesso in occasione delle visite mediche per l’idoneità, è tornato a casa sua. Dopo esserci andato vicino in estate – prima che Nathan Walker e Jesper Fredberg scegliesseso Massimo Donati, ecco il ritorno. Insieme ad Angelo Gregucci, che sarà a tutti gli effetti il primo allenatore, e Nicola Pozzi proprio al posto di Donati.
Una scelta che porta anche la firma di Andrea Mancini, direttore sportivo, e di Giovanni Invernizzi, coordinatore dell’area tecnica. E che ha avuto il placet di Francesco Invernizzi, figlio di Giovanni, che, dal suo profilo Instagram ha voluto fare il suo in bocca al lupo a Foti per la sua nuova avventura.
Sampdoria, il post di Francesco Invernizzi
SOCIAL – Sampdoria, l’abbraccio di Francesco Invernizzi a Salvatore Foti. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg e Andrea Mancini a colloquio con i giocatori: ecco cosa hanno chiesto alla squadra
Una storia in cui ha ricondiviso il post della Sampdoria con le prime foto dell’allenamento di Foti e Gregucci e una didascalia semplice: “Contento e fiero di te. Buon lavoro Salvatore Foti”.
Di lavoro da fare ce ne sarà tanto per risollvevare le sorti di una squadra che, dopo otto partite ha fatto solo cinque punti, vincendo una sola partita. E si partirà subito contro il Frosinone: il 25 ottobre al Luigi Ferraris non ci sarà altra strada se non quella che porterà al secondo successo in questa Serie Bkt.