La Sampdoria lavora duro a Bogliasco per farsi trovare pronta alla ripresa del campionato, un allenamento mostrato sui social
La Sampdoria non molla nemmeno nella settimana di stop dei campionati, con alcuni ragazzi impegnati con le proprie nazionali, chi è rimasto a Bogliasco si allena duramente per farsi trovare pronta alla ripresa del campionato contro il Cosenza alle 15 in casa della formazione calabrese.
La formazione blucerchiata lavora per apprendere al meglio le nuove idee di gioco di Andrea Sottil, che vuole una squadra con concetti diversi rispetto a quelli proposti fino ad ora in campionato. Questa sosta si può dire che arriva al momento giusto, per permettere al tecnico di lavorare al meglio con la squadra.
Sampdoria, i ragazzi lottano anche in allenamento
SOCIAL – Sampdoria, la squadra spinge in allenamento. Il post
LEGGI ANCHE Europei, Alice Campello e Alvaro Morata tutto finito dopo una lite in finale
I ragazzi hanno sempre schiacciato il piede sull’acceleratore per convincere il neo tecnico della Sampdoria. Mai come in questo caso si può dire che tutto è rimandato al campo, dove si vedranno già una prima infarinatura delle nuove idee del tecnico già dalla trasferta in terra cosentina.
I ragazzi vogliono togliere lo zero dalla casella delle vittorie in questo campionato.