Social, Sampdoria, la LegaB celebra la città di Genova insieme ad altre delle squadra di Serie B.
In questa pausa per le nazionali, la Sampdoria sta cercando di provare a recupera qualche tassello per la sfida contro lo Spezia per il derby ligure valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.
Blucerchiati che arrivano a questa sfida dopo due vittorie consecutive ottenute contro Palermo e Modena che hanno permesso a Andrea Pirlo e compagni di uscire dalla zona playout e rilanciarsi in classifica.
Spezia che invece in questa pausa è arrivata alla decisione di esonerare Alvini e di puntare su Luca D’Angelo l’ex allenatore del Pisa.
Social, la magia della città di Genova
SOCIAL – Sampdoria, la LegaB celebra la città di Genova. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Albin Ekdal dice addio alla nazionale…
La Lega Serie B intervenuta sui suoi profili social ha voluto dedicare un post ad alcune città presenti nel campionato di Serie B. Partendo da Bolzano paese dove gioca il Sudtirol, passando per Como, terza foto per lo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli. A seguire troviamo Venezia, Genova e Modena.
Tante grandi città con in comune la passione per il calcio, perché anche nel campionato di Serie B ci sono tante belle squadre/città che meritano palcoscenici ancora più grandi per la loro bellezza e importanza.