La fratellanza dello Scudetto sarà eterna: Ivano Bonetti esprime, sul suo profilo Facebook, la gioia per il ritorno alla Sampdoria di Attilio Lombardo
Attilio Lombardo è tornato a casa. Popeye è stato annunciato come nuovo collaboratore tecnico della Sampdoria prima della partita con il Mantova: l’unica notizia positiva di una serata disastrosa per i blucerchiati. Però Attilio c’è. E’ tornato a vestire i colori più belli del mondo, è tornato a casa sua.
Uno degli artefici dello Scudetto del 1991 alla Sampdoria. Potrà infondere i valori blucerchiati ai giocatori, parlare con loro e fargli capire – insieme a Foti, Gregucci e Pozzi – l’importanza della maglia che indossano. La gioia è stata di tutto il mondo blucerchiato e anche di Ivano Bonetti, che ha pubblicato un nostro post su Facebook.
Sampdoria, Bonetti condivide il post di ClubDoria: Lombardo a casa sua

SOCIAL – Sampdoria, la fratellanza dello Scudetto: Ivano Bonetti festeggia il ritorno a casa di Attilio Lombardo. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, prosegue il recupero di Giorgio Altare: in gruppo a dicembre? Le ultime
Ivano, l’ideatore dei braccialetti della fratellanza, nati inizialmente solo per unire i giocatori che hanno vinto lo scudetto e diventati, poi, un simbolo di tutti i tifosi della Sampdoria in giro per il mondo, ha pubblicato un post su Facebook. Due foto, due momenti a distanza di due anni: da una parte il braccialetto che, proprio due anni fa, iniziava a essere disponibile anche per i tifosi, dall’altra il nostro post. Quello di ClubDoria46. Lombardo, l’uomo di casa.
L’uomo di casa. Tornato nel momento di crisi, di difficoltà per aiutare la sua Sampdoria.



