La Sampdoria sui social rende omaggio al proprio portiere Stankovic per la parata miracolosa di Parma al Tardini
La Sampdoria a Parma si stava già pregustando una clamorosa vittoria. Purtroppo il gol subito nella parte finale ha rovinato l’impresa, ma ciò non toglie che la squadra di Andrea Pirlo abbia fatto una partita che in tanti l’hanno definita “intelligente”. Servivano infatti punti o quantomeno una prestazione senza sconfitta per muovere la classifica e fare morale.
Prima della trasferta e data la situazione difficile della squadra, in tanti avrebbero messo difatti una firma sul pareggio. Un pareggio che comunque è arrivato anche grazie – o forse sarebbe meglio dire “soprattutto” – alle strepitose parate di Filip Stankovic, che ha più volte salvato il risultato nel corso dei due tempi.
Social, tributo da parte della Sampdoria per Stankovic e il suo riflesso
SOCIAL – Sampdoria, la celebrazione del miracolo di Filip Stankovic. Il post
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, non manca più molto all’omologa del tribunale. La data
Tra i tanti guizzi degni di nota, la parata iconica della giornata è stata quella che ha visto il portiere serbo volare letteralmente sulla conclusine di Adrian Benedyczak. Un tuffo incredibile – e non solo per i fotografi – che ha letteralmente strappato l’applauso di tutto lo stadio Tardini. Rivedere per credere data la bellezza del miracolo.
Cosicché ecco arrivare anche l’omaggio della stessa Sampdoria, che ha voluto sottolineare la prodezza con un bellissimo video postato su Instagram. Nel video la parata è ripresa da più angolazioni e ad un certo punto stacca proprio su Stankovic e che diventa del colore della muta indossata ieri, un fuoco. “Che parata” recita la didascalia.