Sampdoria, Legrottaglie entusiasta della nuova avventura in blucerchiato: sui social rassicura di essere pronto a metterci tutto se stesso
Nicola Legrottaglie non vede l’ora di cominciare ed è già calato nella parte. Il nuovo head of performance della Sampdoria non ha mai nascosto, fin dalla sua presentazione, l’entusiasmo che prova all’idea di intraprendere questo nuovo progetto nella dirigenza blucerchiata. Progetto che in questi giorni sta nascendo e presto spiccherà il volo, con il ritiro e poi la Coppa Italia tra poco più di un mese.
L’ex difensore e ora dirigente della Sampdoria targata Radrizzani-Manfredi crede molto nel progetto e vuole mettersi in gioco tuffandosi pienamente in questa avventura del tutto nuova anche per lui. Ciò che traspare è fiducia in ciò che si sta costruendo e Legrottaglie lo ha dimostrato anche via social.
Poche ore fa, infatti, ha condiviso un video estratto della conferenza stampa di presentazione del 28 giugno scorso, al Waterfront di levante, in cui parla del valore del sacrificio di tutti i componenti della nuova Sampdoria come fondamento del progetto. E la didascalia del post trasuda slancio e voglia di mettersi al lavoro.
Sampdoria, Legrottaglie: “Ce la metterò tutta, non vedo l’ora”
SOCIAL – Sampdoria, la carica di Legrottaglie: darò il meglio di me…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cagliari vicino ad Augello e Gabbiadini. Le contropartite
Legrottaglie infatti parla delle tre certezze che lui ha, una delle quali è l’intenzione di mettercela tutta, sempre:
Sono 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 di poche cose, ma – a mio parere – tutte 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐞. La 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 è che sono felice dei 𝐭𝐫𝐚𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢 che ho raggiunto. La 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 è che sono circondato da molte 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐞. La 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐚 è che ce la metterò tutta, mostrando sempre 𝐢𝐥 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞. Non vedo l’ora.
Il nuovo head of performance non vede l’ora di cimentarsi nella missione di rinascita della Sampdoria, arrivata a un passo dal fallimento e ora in lizza per ritornare presto nel palcoscenico della Serie A. Sarà compito anche suo, insieme a tutti i volti nuovi della dirigenza, fare sì che questo accada. Ma se le prove vere ancora devono attendere i blucerchiati, le premesse sono positive e Legrottaglie è più carico che mai.