Fabio Depaoli, uscito per problemi muscolari contro il Parma, ha elogiato la Sampdoria per il buon punto fatto su un campo difficile
Un punto per ripartire. La Sampdoria, dopo la sconfitta con il Cittadella, aveva un avversario difficile come il Parma, che, nelle prime cinque giornate, aveva ottenuto 4 vittorie e un pareggio. I ragazzi di Andrea Pirlo hanno, comunque, risposto presenti, andando anche vicini a un successo che avrebbe dato un grande boost di morale.
Non è stata una grande prova quella di Fabio Depaoli, schierato ala destra e costretto a uscire nella ripresa per un fastidio muscolare, che sarà valutato in queste ore. La sua perdita potrebbe essere importante per Pirlo, che, da terzino, mezzala o ala, non ha mai rinunciato a lui.
Parma-Sampdoria, Depaoli: campo difficile
SOCIAL – Sampdoria, la carica di Depaoli: ripartiamo da Parma. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pedrola inarrestabile: le reazioni da Barcellona…
Sul suo profilo Instagram Depaoli ha voluto caricare compagni e ambiente, facendo i complimenti per il buon punto ottenuto su un campo difficile come quello di Parma. Un punto, dice Fabio, da cui ripartire:
Buon punto su un campo difficile, ripartiamo da qui!
Forza Samp 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵.
Per ripartire ci saranno, poi, Como e Catanzaro in un doppio impegno ravvicinato che dirà molto delle ambizioni di una Sampdoria che è partita male in campionato, ma che ha le qualità per rialzarsi in classifica. Già da mercoledì. Con la carica di Depaoli che, si spera possa essere della partita.