Le storie su Instagram di Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, per dare la carica alla squadra in vista dei playoff
La Sampdoria ha terminato la stagione con un bel 3-1 in casa del Catanzaro grazie alla prima tripletta in carriera di Fabio Borini. Una tripletta che, purtroppo, non è servita ad agguantare il sesto posto, ma che dà sicuramente un segnale alle avversarie in vista dei playoff.
La carica ai ragazzi blucerchiati è arrivata anche, tramite social, dal direttore sportivo Andrea Mancini, che ha avuto il merito di costruire, senza budget, una squadra competitiva, con diverse intuizioni, quali Giovanni Leoni, preso in prestito con diritto di riscatto per 1,5 milioni dal Padova.
Sampdoria, Andrea Mancini pronto per i playoff
SOCIAL – Sampdoria, la carica di Andrea Mancini per i playoff
LEGGI ANCHE Playoff Serie B, prima il Palermo poi il Venezia: il calendario della Sampdoria
Due storie per Mancini. La prima con la foto del “Full Time” del 3-1 con l’abbraccio dei compagni a Fabio Borini, la seconda semplice, con dei cuori blucerchiati. Il direttore sportivo sa molto bene cosa sia la Sampdoria e cosa significhino quei colori e, in questa stagione, ha fatto un grande lavoro per trasmettere la sua sampdorianeità.
Ora mancano gli ultimi sforzi. Prima il Palermo, venerdì 17 maggio, poi, eventualmente, il Venezia, tra il 20 e il 24 maggio. Tre partite per sognare la finale contro una tra Cremonese (che parte dalla semifinale) e Brescia e Catanzaro, che avranno il turno preliminare.