Sui social, l’ex attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini ha una balorda nostalgia dei colori blucerchiati, i colori più belli del mondo
La Sampdoria avrà un finale di stagione difficile dove dovrà riuscire il prima possibile a centrare la salvezza e togliersi dalla zona calda della classifica il prima possibile per non ritrovarsi nelle ultime partite ancora immischiato in zona playout.
A partire dalla sfida di oggi contro il Frosinone al Luigi Ferraris, una sfida fondamentale, uno scontro diretto importante per la classifica e per la salvezza. Blucerchiati che arrivano a questa partita dopo quattro pareggi consecutivi, il Frosinone invece ci arriva con tre vittorie consecutive.
Sampdoria, quando farebbe comodo ora uno coma Giampaolo Pazzini
SOCIAL – Sampdoria, la “balorda nostalgia” di Giampaolo Pazzini. Il post
Sui social, l’ex attaccante blucerchiato Giampaolo Pazzini ha condiviso uno scatto fatto l’inteligenza artificiale, un mood che sta andando tantissimo negli ultimi giorni, di lui con la maglia della Sampdoria, la più bella del mondo mentre fa la sua tipica esultanza.
Un esultanza che i tifosi blucerchiati l’hanno vista e gustata per ben 48 volte in 87 partite con la maglia più bella del mondo.