L’ex Sampdoria Juan Sebastian Veron non ha mai dimenticato i colori più belli del mondo, tramite una storia pubblicata sul suo isntagram mostra uno dei murales presenti sotto la Sud: si tratta dello scudetto blucerchiato con la scritta “Dale Doria”
La Sampdoria ha finalmente aperto un nuovo capitolo della sua meravigliosa storia, dopo anni difficili sopratutto l’ultimo che ha portato alla retrocessione in Serie B e l’incubo fallimento finalmente torna il sereno.
Il nuovo corso con Radrizzani-Manfredi proprietari con Andrea Pirlo è partito tra l’immenso supporto dalla tifoseria blucerchiata che non ha mai lasciata sola la squadra.
Anche se qualcuno ha provato più volte a mettere il bastone tra le ruote a Radrizzani ma per fortuna si sta andando verso la chiarezza e ad un futuro più roseo.
Sampdoria-Veron: amore senza limiti
SOCIAL – Sampdoria, Juan Veron non dimentica i colori più belli del mondo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie presenta offerta ufficiale per Marco Pellegrino
Il grande ex della Sampdoria Juan Sebastian Veron mantiene un rapporto stretto con il mondo blucerchiato.
Tramite le storie pubblicate sul suo profilo instagram, il centrocampista argentino mostra uno dei murales presenti sotto la Sud: si tratta dello scudetto blucerchiato con la scritta “Dale Doria” e il sole raffigurato sulla bandiera dell’Argentina.
Non ha mai nascosto l’amore e la passione per questi colori che per lui sono stati importanti, in blucerchiato ha giocato dal 1996 al 1998 collezionando 68 presenze con 7 goal realizzati.