skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, John Cena scatena il derby su Twitter

di Redazione

Social, la Sampdoria risponde ai cugini rossoblù: il wrestler e attore John Cena segue anche i blucerchiati su Twitter. 

C’è un nuovo follower d’eccezione per le squadre genovesi sui loro account Twitter. Il wrestler, attore e anche rapper statunitense John Cena, famoso a livello mondiale, compare infatti tra i seguaci dell’account del social con l’uccellino azzurro sia per la Sampdoria sia per i cugini rossoblù. E la scoperta di questo nuovo follow ha dato il via ad un’altra manifestazione della rivalità bonaria tra i due club.

Il 20 novembre, infatti, il Genoa ha pubblicato un tweet ufficiale taggando John Cena e mostrando lo screenshot che testimoniava che l’iconico wrestler era tra i follower dei rossoblù. Motivo di vanto e di orgoglio per i grifoni, esibito dalla società come dai tifosi. Ma la risposta della Sampdoria non si è fatta attendere…

SOCIAL – John Cena follower del Genoa? La risposta della Sampdoria: “Ops, segue anche noi”

SOCIAL – Sampdoria, John Cena scatena il derby su Twitter

 

LEGGI ANCHE Sampdoria, un algoritmo per sapere come finisce la Serie A. I verdetti

Il giorno dopo, infatti, l’account Twitter ufficiale della società blucerchiata ha condiviso un altro screenshot, quello della home page del profilo di John Cena sotto il cui nome compare il badge “Ti segue“, segno che il wrestler è tra i seguaci anche della Sampdoria. E per di più, al momento della foto, ancora non era stato ricambiato…

La didascalia del profilo Twitter dei blucerchiati ripropone all’inizio la stessa emoticon usata dai social media manager del Genoa, per poi lanciare la frecciatina ai cugini ribadendo che John Cena segue anche loro. La sfida del prestigio social dunque finisce in pareggio, e il vanto dei rossoblù di questo follower d’eccezione viene smorzato dalla Sampdoria, che dimostra di avere lo stesso onore.

 

SOCIAL – Sampdoria, John Cena scatena il derby su Twitter


Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!