Per questo finale di stagione alla Sampdoria servirà avere la condizione fisica e mentale possibile e cosi Jesè Rodriguez si allena da solo per crescere di condizione
Decisivo nell’ultima sfida di campionato della Sampdoria lo spagnolo Jesè Rodriguez arrivato come svincolato dopo la chiusura della sessione di calciomercato, l’ex Real Madrid si vede che è lontano dalla condizione migliore.
Dejan Stankovic ha dimostrato di apprezzarlo tanto che dal suo arrivo soltanto nella prima sfida non è stato mandato in campo.
Sampdoria, Jesè si allena in palestra per ritrovare lo smalto migliore
SOCIAL – Sampdoria, Jesè Rodriguez non si ferma: a caccia della miglior condizione
LEGGI ANCHE Sampdoria, papà Falcone: Lecce? A Genova fatte altre scelte
Per questo motivo come mostrano le storie sul suo profilo instagram l’attaccante spagnolo Jesè Rodriguez sta svolgendo allenamenti da solo per trovare la migliore condizione.
Se i blucerchiati vogliono provare a centrare la salvezza hanno bisogno anche della classe e dell’esperienza di Jesè Rodriguez, un giocatore con quasi 100 presenze con il Real Madrid e 18 con quella del PSG.
Lo spagnolo dovrà essere uno dei punti cardine dei blucerchiati per questo finale di stagione. Dejan Stankovic ha bisogno del miglior Jesè Rodriguez per queste ultime 11 finali.