SOCIAL – Sampdoria, Jankto risponde a Ranieri

Sui social Jakub Jankto ha voluto rispondere alle parole del suo ex allenatore alla Sampdoria, Claudio Ranieri e ha fatto una rivelazione.
Non si smette di parlare del coming out di Jakub Jankto. L’ex centrocampista della Sampdoria, attualmente allo Sparta Praga, ha scelto di smettere di nascondere il suo orientamento sessuale, rivelando il suo orientamento sessuale con un videomessaggio sul suo profilo Instagram. Notizia che ha fatto ovviamente scalpore.
E della quale ha parlato anche il suo ex allenatore ai tempi della Sampdoria, Claudio Ranieri. L’attuale guida tecnica del Cagliari alla domanda su Jakub Jankto ha risposto così.
Sampdoria, il messaggio social di Jankto per Ranieri
SOCIAL – Sampdoria, Jankto risponde a Ranieri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna tra i 100 migliori manager. La classifica
Apprezzo tantissimo quello che ha fatto: in un mondo come il calcio, seguito da tutti, sarebbe bello che ce ne fossero anche altri messaggi così per fare capire che non ci sono differenze. Siamo tutti una famiglia e stiamo bene tutti quanti insieme. Ragazzo d’oro gran professionista e gran giocatore che ha fatto tanto per la Sampdoria. Anche un bravo artista: sa dipingere molto bene. Ha dato questo messaggio, si è voluto sentire libero.
E l’esterno ceco sempre sui suoi profili social ha risposto proprio alle parole di Sir Claudio. Rivelando anche un simpatico retroscena sui loro anni, insieme, a Genova e della arrabbiature dell’allenatore nei confronti del calciatore.
Il migliore allenatore che ho avuto. Grazie per le parole! Chissà se ti faccio arrabbiare ancora qualche volta.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti