L’ex Sampdoria Ivano Bonetti ha pubblicato un’immagine sui social sui vecchi tempi in maglia blucerchiata. Ecco di cosa si tratta…
La Sampdoria è pronto a scendere in campo contro lo Spezia nel derby ligure al Picco, ma i ragazzi di Andrea Pirlo non avranno forse altre possibilità di sbagliare. Infatti a 5 giornate dal termine della stagione regolare il punto di vantaggio sulle none (Pisa e Cittadella) non può essere gestito, ogni giornate ci saranno assalti delle rivali e bisognerà difendere il fortino blucerchiato.
L’ex Sampdoria Ivano Bonetti ha pubblicato su Instagram una foto in maglia blucerchiati con due compagni di squadra (tra cui Luca Vialli), tutti biondo platino sul manto erboso del Luigi Ferraris.
Ti sblocco un ricordo
SOCIAL – Sampdoria: Ivano Bonetti: nostalgia canaglia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la Serie B innamorata de La Sud: il post
L’ex giocatore della Sampdoria spesso pubblica foto che lo ritraggono in maglia blucerchiata, dimostrazione di quanto amore c’è ancora verso i colori e il club. Ivano non perde mai occasione di pubblicare post con i suoi ex compagni di squadra e supportare la formazione allenata da Andrea Pirlo. Il Ferraris gli è rimasto nel cuore e soprattutto La Sud rievoca emozioni vissute difendendo i colori della società genovese.