I braccialetti della fratellanza 1991 continuano ad andare a ruba e Ivano Bonetti scriverà una lettera personale ai tifosi della Sampdoria
Tra pochi giorni arriverà Natale, la festa che tradizionalmente si festeggia tutti in famiglia. E una di queste è quella blucerchiata, che Ivano Bonetti ha voluto provare ad unire il più possibile negli scorsi mesi grazie all’iniziativa dei braccialetti della fratellanza. Un semplice oggetto, creato in estate dall’ex calciatore della Sampdoria in memoria di Gianluca Vialli e della squadra che vinse lo Scudetto nell’annata 1990/1991, con cui stringere e rinnovare i legami della splendida favola vissuta.
Di lì a poco i braccialetti si sono diffusi ovunque, acquistati dapprima dai compagni di quella squadra magica, ma talmente tante erano le richieste ricevute che Bonetti ha deciso di aprire la vendita anche ai tifosi. Così che la famiglia è diventata ancora più larga del previsto. Una famiglia, un insieme di fratelli, a cui l’ideatore dell’iniziativa si rivolgerà proprio in questi giorni di festività, con una mail personale che invierà a ciascuno di coloro che hanno acquistato uno dei cimeli di sua produzione.
Sampdoria, Bonetti: “Dopo Natale la mia mail personale ai fratelli dello Scudetto 1991”
SOCIAL – Sampdoria, in arrivo ai tifosi la lettera di Natale di Ivano Bonetti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la classe di Esposito non è acqua. I commenti
In un recente post su Instagram, Bonetti ha voluto annunciare l’arrivo, dopo Natale, di una lettera nelle caselle di posta elettronica di ciascuno dei “fratelli” del 1991 che è in possesso del braccialetto. Aveva già spedito una volta una mail ai sottoscrittori, dal contenuto segreto, e questa volta replicherà, probabilmente a tema natalizio, ricordando anche Vialli a pochi giorni dal primo anniversario della scomparsa. Così ha scritto nella didascalia del post:
Ciao fratelli e sorelle blucerchiati! Dopo Natale vi manderò una mail personale perché siete Speciali, perché avete fatto qualcosa di Grande! Lo avete fatto con tanto amore e Passione. Quando ve la spedirò ve lo comunicherò con un video. Ci vediamo presto, buon Natale! Natale insieme Fratelli e sorelle del BF 1991, siamo tantissimi! Panettone blucerchiato d’obbligo!
Tra un panettone blucerchiato, una moltitudine di braccialetti e una foto di squadra della “Bella stagione”, Bonetti manda questo suo personale augurio ai sampdoriani, rimandando alla lettera personale le parole più sentite. Qualcosa di intimo, natalizio, proprio come in famiglia.