Con un comunicato social, i tifosi della Sampdoria, La Sud, hanno donato una cifra molto importante all’ospedale Gaslini
I tifosi della Sampdoria hanno dimostrato una volta di più di vincere in ogni campo. Sia per quanto riguarda il tifo dove in categoria, ma forse anche in quella superiore, per passione e legame con la maglia hanno pochi eguali. Un successo che esce anche dall’argomento calcio, infatti il popolo de La Sud sa vincere anche per quanto riguarda la generosità.
Infatti, l’iniziativa legate alle bandierine, prima della gara pareggiata in casa dalla Sampdoria contro il Catanzaro, ha prodotto la straordinaria cifra di 13 mila euro che saranno devoluti all’Ospedale Gaslini, una delle eccellenze di Genova e di tutta l’Italia.
Sampdoria un grande gesto degli Ultras
SOCIAL – Sampdoria, importante risultato de La Sud per il Gaslini
LEGGI ANCHE Verso Cremonese – Sampdoria, Estanis Pedrola sa come fare male….
Una donazione che è stata fatta, nello specifico, alla Onlus, La Rianimazione dei Bambini. Un gesto bellissimo da parte dei tifosi de La Sud che testimoniano di avere a cuore non solo le sorti della squadra ma anche il bene dei tanti piccoli ‘ospiti’ dell’ospedale cittadini, alcuni magari saranno innamorati della squadra con i colori più belli del mondo.