SOCIAL, Sampdoria, Ilkhan celebra la vittoria contro il Kosovo

Il centrocampista della Sampdoria, Emir Ilkhan ha celebrato la vittoria ottenuta con la Turchia Under 21 in amichevole contro i pari età del Kosovo.
La Turchia under 21 del centrocampista blucerchiato Emir Ilkhan ha battuto per 4 a 2 i pari età del Kosovo in amichevole,
Il centrocampista della Sampdoria ha celebrato la vittoria con un post sul suo profilo instagram:
Ogni minuto passato in campo con questa maglia è una gioia. Bella partita, bella vittoria
Sampdoria, Ilkhan ora testa alla salvezza
SOCIAL, Sampdoria, Ilkhan celebra la vittoria contro il Kosovo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Baldini voleva Gaich a Genova. I dettagli
Archiviata la pausa per le nazionali è tempo di rimettersi sotto per preparare al meglio gli impegni di campionato, dove i blucerchiati saranno chiamati alla trasferta di Roma.
Emir Ilkhan tornato a disposizione durante l’ultimo match dovrà sicuramente farsi trovare pronto qualora il tecnico Dejan Stankovic decidesse di mandarlo in campo, nelle gerarchie parte dietro ma a partita in corso può essere utile.
Due presenze fin ora con la maglia blucerchiata per il centrocampista di proprietà del Torino che con molta probabilità in estate tornerà in granata.
Ma per finire la stagione al meglio serve l’apporto di tutti per provare a centrare una salvezza che sembra davvero complicata.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti