Il giocatore della Sampdoria Luigi Cherubini ha pubblicato sui social un video motivazionale in vista della sfida contro lo Spezia…
La Sampdoria è tornata al successo al Luigi Ferraris contro la Juve Stabia, nel prossimo turno contro lo Spezia servirà dare prova di aver trovato l’equilibrio necessario per poter ambire alla salvezza. I ragazzi di Salvatore Foti e Angelo Gregucci sono chiamati a una prova di carattere, fermo restando che i padroni di casa vorranno abbandonare l’ultima piazza cadetta.
Luigi Cherubini ha pubblicato nelle storie di Instagram un estratto di una dichiarazione di Matias Almeyda, tecnico del Siviglia che dopo la vittoria 4-1 sul Barcellona sembra essersi ripreso dal momento difficile. Nel video diche questo: “La pressione è poter avere tutto, ma non avere niente.” Che sia uno sprone per uscire dalla crisi blucerchiata? Il campo ci dirà se sarà stato così oppure no.
Il numero 10 cerca riscatto
SOCIAL – Sampdoria, il video motivazionale di Luigi Cherubini: ecco cos’è la pressione
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Roberto Donadoni ha la squadra più cattiva d’Europa (o quasi). Il dato
Luigi Cherubini da quando è arrivato alla Sampdoria ha giocato 11 partite, senza mai segnare o fornire un assist in stagione. I numeri dicono che l’attuale numero 10 blucerchiato sta disputando un’annata molto negativa, vedremo se da adesso in poi si vedrà un cambiamento nel rendimento del calciatore arrivato in estate in prestito dalla Roma.



