Sampdoria, spunta una storia Instagram criptica di Noha Lemina, una sorta di conto alla rovescia per lui che continua ad allenarsi con la Primavera
Arrivato alla Sampdoria con ottime referenze, Noha Lemina era uno dei prospetti più interessanti, nonché più giovani, di una rosa già molto verde come quella di Andrea Pirlo. Ma il franco-gabonese, fratello dell’ex Juventus Mario, dopo un inizio aggregato alla Prima squadra ha dovuto fermarsi per qualche problemino fisico, unito a una condizione atletica non ottimale.
Da lì il declassamento in Primavera, giustificato da Pirlo stesso con l’opportunità per il ragazzo di ottenere più minuti, forma fisica e continuità. Una sola presenza con la Sampdoria dei grandi, il 30 agosto a Marassi contro il Venezia, quando è subentrato nell’ultimo quarto d’ora. Poi due panchine con Cremonese e Cittadella, il 18 settembre. Da lì i tifosi blucerchiati lo hanno rivisto il 2 ottobre, ma con l’Under 19 di David Sassarini, con cui ha segnato il goal all’esordio.
Ora Lemina è pienamente aggregato alla Primavera, ma intanto sui social è apparsa una sua storia che lascia spazio alle interpretazioni.
Sampdoria, Lemina scontento del montaggio?
SOCIAL – Sampdoria, il tempo scorre per Noha Lemina: torna a Parigi?
LEGGI ANCHE Sampdoria colpita da virus intestinale, tre assenti a Bogliasco
Sintetica, volutamente criptica, la storia Instagram di Lemina raffigura un orologio e la scritta “Tic tac”, a imitare il suono delle lancette che si muovono. La stessa descrizione, peraltro, dell’ultimo post, altrettanto misterioso, pubblicato da Zlatan Ibrahimovic. Potrebbe essere, con diverse situazioni, lo stesso significato, ovvero preannunciare implicitamente un qualche ritorno. Magari in Prima squadra. O lo scorrere inesorabile del tempo, per un classe 2005, può voler dire altro?
Correvano voci, nelle scorse settimane, di una scontentezza da parte del Psg per lo scarso minutaggio di Lemina con la Sampdoria. Il ragazzo è uno dei talenti più osservati a Parigi e in Francia e, per ora, gioca con la Primavera blucerchiata. Che sia un messaggio in cui il giocatore preannuncia che il tempo per la sua avventura genovese ora scarseggia? Alla finestra potrebbe esserci un rientro anticipato sotto la Tour Eiffel, qualora il minutaggio e la crescita non dovessero aumentare.