C’è anche il saluto social di Vasco Rossi per la leggenda della Sampdoria, per Gianluca Vialli che si abbraccia a Roberto Mancini…
Cosa unisce Luca Vialli a Vasco Rossi. La grinta, la stessa. Poi la passione. Per quello che facevano. Sempre. Gianluca in campo. Un combattente dentro il campo e poi fuori. Per forza. Contro una brutta malattia. Vasco è Vasco. E anche Vasco ha lottato. Continua. a farlo.
Ma Vasco Rossi è anche un amante dello sport, del calcio. Lo è sempre stato di Gianluca Vialli e di quell’Italia di Roberto Mancini che ha vinto un campionato europeo quasi a sorpresa. Non certo da squadra favorita. Tutto parte da lì. Da un abbraccio che è rimasto nel cuore di tutti. Anche di Vasco che lo ha voluto ricordare sul proprio profilo Instagram:
Ciao Gianluca. Voglio ricordarti con questa, foto mentre insieme alla tua nazionale vincevi gli europei nemmeno 2 anni fa. 😥 #gianlucavialli #legend #italy
Lo chiama leggenda e non potrebbe essere altrimenti. Perché Gianluca Vialli è una leggenda. E tra leggende ci si intende sempre…
Vasco Rossi ricorda Gianluca Vialli su Instragram…
SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Vasco Rossi a Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Vialli ci ha lasciato un testamento. Usiamolo…
Una foto che ha colpito il cuore di tutti i suoi fans non legati per forza all’amore del pallone e nemmeno direttamente a Gianluca Vialli. Ma la semplicità del messaggio di Vasco Rossi è entrato dritto nel cuore di tutti. Anche di chi non è praticante del pallone…