Clarence Seedorf, nonostante un passaggio alla Sampdoria, non ha mai giocato insieme a Vialli, ma ha voluto ricordarlo con un post su Instagram
La scomparsa di Gianluca Vialli ha toccato tutto il mondo del calcio, ma soprattutto il mondo della Sampdoria. Luca è stato il bomber dello scudetto, della Coppa delle Coppe. E’ stato il bomber e il sogno dei tifosi blucerchiati, ma anche di un intero movimento che oggi ne piange la scomparsa.
I cordogli sono arrivati dagli ex colleghi, dagli ex compagni, da politici. Chi ha condiviso con lui lo spogliatoio e chi, invece, lo aveva conosciuto solo a distanza. Sulla propria pagina Instagram anche Clarence Seedorf ha voluto rendere omaggio a un monumento del calcio italiano.
Sampdoria, Seedorf: Vialli ora ha la pace che merita
SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Seedorf: Vialli un grande del nostro calcio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: devastato per Luca Vialli
I due non hanno mai giocato insieme, ma li accomuna un passaggio alla Sampdoria e la classe. Immensa:
Sembra che il Dio del calcio stia organizzando una partita importante lassù, perché ha portato via anche Gianluca Vialli, un altro grande del nostro mondo del calcio. Un gentiluomo, intelligente, positivo e con un grande cuore. Anche tu hai lottato con grande dignità ma ora hai la pace che meriti.
Grazie per tutti i momenti passati assieme e grazie per quello che hai lasciato al mondo del calcio e oltre. Condoglianze alla famiglia e a tutti tuoi cari.
Riposa in Pace caro Gianluca.
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46