SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Eros Ramazzotti a Gianluca Vialli

Sampdoria, Vasco Rossi, Gianni Morandi e anche Eros Ramazzotti. Il cantante tifoso della Juventus saluta sui social Gianluca Vialli
Da Vasco Rossi a Gianni Morandi fino ad Eros Ramazzotti. Quello del cantautore romano, grande tifoso della Juventus, non è un post sul proprio profilo Instagram come avvenuto per gli altri. È semplicemente una stories. Una di quelle però che fanno venire i brividi.
Gianluca sorride. Ha la divisa dell’Italia. Fa caldo ma la sua barba c’è. È bianca e nera. Come i colori che Eros ama di più. Poi c’è la dedica:
Ciao fratello, sei leggenda…
Poi c’è un cuore spezzato. Quello lo ha spezzato davvero a tutti. Non solo a Eros che di Luca Vialli era amico da sempre. Insieme hanno giocato a lungo anche per beneficienza. Bei ricordi. Ricordi che non si potranno mai cancellare nella testa di Ramazzotti…
Sampdoria, il ricordo di Eros e quello del mondo della musica a Gianluca Vialli
SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Eros Ramazzotti a Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Gianni Morandi a Gianluca Vialli
C’è anche Enrico Ruggeri a piangere per la morte di Gianluca Vialli. Il capitano della Nazinale cantanti, grande tifoso dell’Inter, è stato uno dei primi a ricordarlo con affetto:
La Nazionale Cantante piange un grande amico. Non è la storia di una battaglia persa. È la storia di una vita belle, pulita e gloriosa. La vita di una persona speciale.
SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Eros Ramazzotti a Gianluca Vialli
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti