Attilio Lombardo ha voluto salutare la Sampdoria con un post sui social, ecco le parole scelte dall’ormai ex blucerchiato…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi sta cambiando moltissimo, dai dirigenti fino ai giocatori i volti nuovi non mancheranno in blucerchiato. La cosa importante è che, alla fine, si possa allestire una rosa in grado di essere competitivi per la promozione in Serie A (diretta o tramite i play-off).
La società genovese ha scelto Massimo Donati come allenatore della prossima stagione, il nome di Attilio Lombardo aveva preso corpo ma alla fine si è intrapresa un’altra strada. In tal senso l’ormai ex blucerchiato, dopo aver ricoperto il ruolo di vice di Alberico Evani, ha voluto pubblicare nelle storie di Instagram un messaggio:
Tifosi Sampdoriani, ci sono emozioni che non si possono descrivere, che fanno spazio solo nel mio cuore e che resteranno là, senza bisogno di dire altre parole. Tornare a casa per me è stata un’emozione indescrivibile
Le parole dell’ex vice allenatore della Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Attilio Lombardo: questa è casa mia. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini resta (al fianco di Massimo Donati)
Speravo che questo momento non arrivasse mai, ma niente e nessuno potranno mai cancellare questi 3 mesi passati insieme. Ho messo tutto me stesso, energia, determinazione, spirito, appartenenza e amore vero per questi colori, i colori più belli del mondo.
Sarò sempre con voi.
OVUNQUE SARAI,
OVUNQUE IO SARO’
Adesso partirà il nuovo corso affidato a Massimo Donati, il quale dovrà (con l’aiuto della proprietà e della dirigenza) trovare il modo di rendere più competitiva possibile la formazione genovese. L’obiettivo dell’estate del 2023 era di tornare in Serie A nel giro di 1-2 anni, ma le cose evidentemente si sono complicate e non poco. Staremo a vedere se l’abbassamento del monte stipendi aiuterà oppure no la Sampdoria, quello che è certo è che i tifosi non vogliono più sentire bugie: chiedono chiarezza.