Filip Stankovic è il protagonista della vittoria della Sampdoria contro il Bari il portiere celebra il rigore con un post sui social…
Che non sia un sabato qualunque per Filip Stankovic è assolutamente chiaro. Il portiere figlio d’arte, infatti ha blindato la porta della Sampdoria, parando il rigore a Sibilli (già in rete nel pareggio dell’andata, ndr) e aiutando la formazione di Andrea Pirlo ad uscire dal San Nicola di Bari con tre punti pesantissimi ai fini della classifica dei blucerchiati.
Il giocatore di proprietà dell’Inter ha esternato tutta la sua soddisfazione con un post pubblicato sul proprio account social.
Sampdoria, il sabato adesso è perfetto
SOCIAL – Sampdoria, il sabato perfetto di Filip Stankovic. Il post
LEGGI ANCHE Ex Osvaldo: avrei voluto proteggere mio figlio ma…
Vittoria, rigore parato e clean sheet = il sabato perfetto! queste le parole che il portiere serbo di proprietà dell’Inter ha usato come didascalia della foto postata sui social. Tra i commenti non sono mancati le risposte dei compagni e della società che hanno festeggiato il giocatore.
Hanno infatti commentato Cristian Piccini, Nicola Ravaglia, Sebastiano Esposito e Fabio Depaoli
Una serie di risposte che testimonia quanto il gruppo sia cresciuto e si sia compattato nel corso della stagione e spesso, quando ci si compatta poi i risultati arrivano in modo quasi naturale.