La Sampdoria ha pubblicato sui propri canali social il post in ricordo di Luca Vialli a tre anni dalla scomparsa
Tre anni fa, il 5 gennaio 2023, è arrivata la notizia che tutti i tifosi della Sampdoria e non solo non avrebbero mai voluto sentire: la scomparsa di Luca Vialli. Il tumore al pancreas ha avuto la meglio della bandiera blucerchiata, che ha lasciato un vuoto incredibile nei tifosi blucerchiati, ma anche in tutti gli amanti del calcio.
In occasione dei tre anni dalla scomparsa, la Sampdoria ha voluto ricordare Vialli con un post sui propri profili social. Qualcosa di semplice, una foto di Luca sorridente con sullo sfondo i colori più belli del mondo, quelli che ha amato e difeso fino all’ultimo giorno.
Sampdoria, due giorni per ricordare Vialli
SOCIAL – Sampdoria, il ricordo di Luca Vialli a tre anni dalla scomparsa. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, visite approfondite per Gerasimos Mitoglou: ecco perché non si è ancora allenato
Saranno molte le iniziative, in questi giorni, per ricordare Vialli. Il 6 gennaio aprirà la mostra al Luigi Ferraris “Un Uomo, Un Campione, Gianluca Vialli”, organizzata da Museo Samp Doria, dalle 10 alle 18 del 6 e 7 gennaio. Alle 11, invece, ci sarà la Santa Messa nella parrocchia di San Siro di Nervi.
I tifosi della Sampdoria potranno ricordare Luca Vialli, un uomo che ha lasciato il segno non solo con i colori blucerchiati. Un giocatore, una bandiera che ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio.


