Sampdoria, Bonetti prepara il regalo a tinte blucerchiate e tricolori per gli ex compagni della Samp d’oro: braccialetti celebrativi per la squadra vincitrice dello Scudetto
Un braccialetto per ricordare i momenti belli vissuti insieme. E’ questo il pensiero che Ivano Bonetti ha voluto dedicare ai suoi ex compagni dell’impresa compiuta dalla Sampdoria nella stagione 1990-1991, quando, sotto la guida di Vujadin Boskov, hanno vinto il primo e finora unico Scudetto della storia del club.
Un momento unico, quello del tricolore sul petto della maglia blucerchiata. Accostamenti cromatici che Bonetti ha voluto ricreare, improvvisandosi artigiano e sfoggiando sui social la creazione. Braccialetti che riproducono il blucerchiato e il verde, bianco e rosso della bandiera italiana, con un messaggio “promozionale” che annuncia l’edizione limitata.
Sampdoria, Bonetti e i braccialetti blucerchiati col tricolore: “Solo per i miei fratelli del 91”
SOCIAL – Sampdoria, il regalo di Bonetti per i compagni dello Scudetto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, Delle Monache di nuovo a disposizione di Pirlo
Bonetti, infatti, nella didascalia del post su Instagram è stato chiaro: “Fatti da me per i miei Fratelli del 91. IN ESCLUSIVA“. Nessuno, a parte quella stretta cerchia di Leggende blucerchiate mai dimenticate, può avere il diritto di indossarne uno. L’ex giocatore della Sampdoria posa in spiaggia con i colori più belli del mondo e sfodera i braccialetti nella mano, pronti per essere distribuiti agli ex compagni di stagioni indimenticabili. Lui stesso ne indossa già due.
Un’iniziativa originale, che commemora e riporta in vita un pezzo di storia della Sampdoria e del calcio italiano, a cui la nuova proprietà blucerchiata guarda e si ispira per riportare entusiasmo e ambizioni nella piazza. Un’impresa, quello Scudetto, che ha legato indissolubilmente tutti i membri di quella squadra, che adesso potranno legarsi ancora di più con un segno tangibile, made in Bonetti.