I calciatori della Sampdoria passano del tempo con la famiglia e gli amici, serve anche questo come aveva detto Stankovic per il nuovo inizio
Conoscerò i ragazzi. Prima cosa voglio l’organizzazione. Ci dobbiamo allenare molto meglio. Devo dare loro un grande abbraccio e fiducia. Dobbiamo credere e remare tutti nella stessa direzione. Non dobbiamo mollare nei momenti brutti.
Queste le parole di Dejan Stankovic, dopo la partita con il Bologna. La sua Sampdoria ha strappato un pareggio in rimonta e ora sta preparando la sfida con la Roma, che si giocherà al Ferraris. Il serbo sta finalmente lavorando con la squadra a Bogliasco, ma non basta solo questo per rimettere la stagione sui binari giusti.
Sampdoria, i post social dei calciatori blucerchiati
SOCIAL – Sampdoria, il nuovo inizio passa anche dalla famiglia
LEGGI ANCHE Sampdoria-Ascoli, prezzi stracciati ma solo online. I dettagli
Deki, infatti, vuole ‘intervenire’ anche sull testa dei suoi calciatori. Serve autostima, serve fiducia. L’ex Stella Rossa ne è consapevole, per questo ha parlato di abbracci e i giocatori blucerchiati hanno approfittato dei momenti lontani dai campi del ‘Gloriano Mugnaini’ per stare in famiglia e con gli amici.
Lo dimostrano le loro storie social, pubblicate da Gonzalo Villar in giro per Portofino e da Manolo Gabbiadini, un collage con la sua splendida famiglia.
Servono anche questi momenti per preparare un sfida importante come quella con la Roma. Ma più in generale per riuscire a raddrizzare la stagione. Il nuovo inizio di cui hanno parlato i calciatori, ma non solo, anche lo stesso Stankovic.