Social, Sampdoria, il profilo instagram del Molo dell’Amicizia pubblica una foto dove viene ritratto il muro dedicato a Luca Vialli che torna a risplendere.
Uno dei luoghi più importanti e speciale è sicuramente il Molo dell’Amicizia un luogo sacro dedicato a una delle persone che ha fatto diventare grande la Sampdoria. Stiamo parlando del grandissimo Gianluca Vialli che ci ha lasciato lo scorso 6 gennaio per via di una brutta malattia.
Il Molo dell’Amicizia è stata dedicato a lui con tanto di murales a lui dedicato, con i colori blucerchiati, i colori più belli del mondo, per un giocatore che ha fatto la storia della Sampdoria. Non solo perché Luca Vialli è una di quelle persone che è riuscito a farsi volere bene da tutte le persone che amano questo sport.
Sampdoria, la bellezza di un luogo sacro
SOCIAL – Sampdoria, il Molo dell’Amicizia torna a risplendere. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, il programma dell’evento DLA Piper: Manfredi protagonista
Intervenuto sul profilo instagram, il Molo dell’Amicizia ha pubblicato un post mostrando tutta la bellezza di un posto che resterà per sempre sacro. Scatti in una bellissima giornata di sole che lo rende ancora più bello di quanto lo è già.
La didascalia del post recita: un caldo mercoledi 15 novembre, tornano i colori a splendere.