Sampdoria, Walter Zenga stringe la mano a Gianluca Vialli: il toccante messaggio di incoraggiamento via social dell’ex portiere
Walter Zenga si stringe a Gianluca Vialli. Anzi, gli stringe forte la mano, gli resta accanto in queste ore difficili che il bomber della Samp d’oro sta passando nella clinica londinese in cui è ricoverato per il tumore al pancreas. Gli tiene stretta la mano quasi a trasmettergli forza, quella che di certo non manca a Gianluca ma di cui adesso ha più bisogno che mai.
Quella stessa mano con cui Zenga ha provato a parare tanti tiri a Vialli, adesso è diventata alleata e gioca con lui, come in Nazionale. Ed è proprio una foto delle mani strette del portiere e dell’attaccante con la maglia Azzurra quella che l’ex allenatore della Sampdoria ha voluto usare per inviare un messaggio di incoraggiamento all’amico, che sta giocando la partita più dura.
Sampdoria, Zenga stringe la mano a Vialli: “Uniti sempre”

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa dice no al prestito di Dragovic. Lo scenario
Le due mani che si stringono, e la didascalia: “Forza Luca..ti stringo la mano come facevamo in Nazionale..uniti sempre“. Questo il contenuto della storia Instagram di Zenga, carica di amicizia e affetto. Quello che tanti hanno dimostrato a Vialli in questi ultimi giorni, che il bomber ha passato in ospedale con la sorella Mila e la moglie Kathryne.
Zenga, che anche alla scomparsa dell’amico Sinisa Mihajlovic ha mostrato grande cuore e sui social ha ricordato con dolore l’amico, ha deciso di trasmettere tutta la sua vicinanza all’ex attaccante, sperando che lui vinca questa ricaduta del cancro che l’ha colpito nel 2017. Quella mano, che nel 1991 non è riuscita a intercettare il goal vittoria che Vialli ha segnato a San Siro contro l’Inter garantendo alla Sampdoria lo scudetto, adesso stringe forte, nel trasmettere coraggio e amicizia che vanno oltre l’ostacolo.