Beneficenza, il centrocampista della Sampdoria Ricci incontra una sua grande fan in ospedale: il post sui social
Un sogno che si avvera. A volte non ci vuole molto per far felici le persone. Basta poco, un piccolo gesto che per chi lo riceve in realtà significa tanto, tantissimo. E chi lo dà a volte rimane addirittura stupito di quanto quel piccolo segno di vicinanza possa fare la differenza. È quanto è capitato a Debora.
Difatti Debora, come si vede dal post sui social, è una paziente affetta da Sla seguita dalla fondazione Gigi Ghirotti, una onlus operante nel settore sanitario. Finalmente ha potuto coronare il suo grande sogno che il covid in precedenza le aveva negato: quello di incontrare il suo mito, il centrocampista della Sampdoria Matteo Ricci.
Beneficenza, Ricci incontra la fan sul letto d’ospedale grazie ai dirigenti della Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, Matteo Ricci e il suo grande gesto di beneficenza. Il post
LEGGI ANCHE Dimissioni Mancini, parla Alberico Evani: “Vialli forse avrebbe sistemato le cose”
Così, grazie all’intermediazione di Massimo Ienca, segretario generale Samp, e Lorenzo Ariaudo, team manager, l’incontro fra Ricci e Debora ha potuto concretizzarsi, con il giocatore che alla fine dell’incontro ha posato poi con i presenti per l’immancabile foto ricordo. Un nobile gesto da parte di Ricci che sicuramente rimarrà nel cuore di Debora per sempre.
Presente all’incontro anche Gianmarco Medusei, consigliere regionale Lega, colui che ha postato il post sul suo profilo Instagram, dichiarando in didascalia: “Queste sono le cose che mi rendono orgoglioso di ricoprire un incarico istituzionale per essere utile alla comunità. Rimarrà sempre un momento indelebile nel mio cuore”.