Il goal bellissimo di Liam Henderson in Sampdoria-Carrarese è stato giudicato il più bello della 15^ giornata di Serie Bkt
Liam Henderson lo ha fatto bellissimo. Il centrocampista della Sampdoria, contro la Carrarese, ha realizzato un goal fantastico: un destro da 25 metri che si è infilato dritto sotto l’incrocio dei pali. E, oltre alla bellezza, bisogna sottolineare anche l’importanza di una rete che ha consentito ai blucerchiati di andare sul 2-2 al riposo.
La bellezza del goal di Liam è stata riconosciuta anche dai tifosi, che lo hanno votato come goal più bello della 15^ giornata di Serie Bkt. La Lega ha indetto, come in occasione di ogni giornata, il concorso per la rete migliore, facendo votare chiunque in un posto sul proprio profilo Instagram.
Sampdoria, ecco chi ha battuto Henderson
SOCIAL – Sampdoria, il goal di Liam Henderson è il più bello della 15^ giornata di Serie Bkt. Il post
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, pochissimi ma buoni: ecco quanti tifosi ci saranno nel settore ospiti!
Henderson era in gara con Mirko Maric (del Monza contro il Sudtirol), Emanuele Adamo (Cesena, contro il Mantova) e Tobias Reinhart (Reggiana contro il Padova), ma ha vinto lui. Ha convinto i tifosi, che lo hanno votato in massa e non poteva che essere così considerando il siluro sparato, tra l’altro sotto La Sud. Che indubbiamente aggiunge spettacolarità all’azione.
Seconda rete in campionato e terza con la maglia della Sampdoria per l’ex Empoli. Aveva segnato in Coppa Italia contro lo Spezia e in Serie Bkt contro il Venezia.



