skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, il club vicino al dramma di Junior Tavares

di Francesco Tonelli
Sampdoria Junior Tavares Tumore

La notizia del tumore al cervello di Junior Tavares è giunta anche alla Sampdoria, dove ha militato per un anno. Il club gli esprime vicinanza: “Forza, siamo con te”

Una notizia drammatica, che nessuno si aspettava. Junior Tavares è stato ricoverato in ospedale, a Campinas, in Brasile, per essere operato d’urgenza. Il terzino brasiliano ex Sampdoria ha un tumore al cervello. Nelle ultime settimane, riporta Globo, non aveva più potuto partecipare agli allenamenti con la sua attuale squadra, il Ponte Preta, per via di forti dolori alla testa, preludio al dramma che sta vivendo in queste ore.

Alla sconvolgente notizia tutto il mondo blucerchiato ha reagito con grande dispiacere. Seppur Junior Tavares non abbia lasciato il segno a Genova (una stagione, appena 3 presenze e 0 reti), il dramma che l’ha colpito non ha lasciato nessuno indifferente. Nemmeno la Sampdoria, naturalmente, il club che lo ha prelevato dal San Paolo nel 2018. Così, via Twitter, il club di Corte Lambruschini gli ha dedicato un breve messaggio, per dimostrargli vicinanza.

Sampdoria, messaggio di vicinanza a Junior Tavares su Twitter

SOCIAL – Sampdoria, il club vicino al dramma di Junior Tavares

LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola: ecco perché ho scelto Genova

Un semplice “Forza Junior Tavares, siamo con te” per dargli supporto, per fargli sentire la vicinanza della Sampdoria in un tale dramma che si è ritrovato a dover affrontare. La sua ultima presenza ufficiale risale al 23 giugno. Ora dovrà essere operato, sperando che le sue condizioni migliorino. Una notizia, quella del terzino brasiliano, che nessuno avrebbe mai voluto leggere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!