Sampdoria i braccialetti della fratellanza sono diventati davvero un simbolo di unione per i tifosi come lo dimostrano Lanna e Tedeschi
Un filo sottile ma indistruttibile. Questo è il braccialetto della fratellanza 1991 un simbolo che unisce in maniera indissolubile tanti personaggi che hanno fatto grande la Sampdoria in campo con i tifosi.
Dall’iniziativa portata avanti da Ivano Bonetti sono stati molti i tifosi vip e gli ex giocatori ad aderire in massa, per fare due nomi quelli di Marco Lanna, non credo abbia bisogno di presentazioni e di quanto tenga alla Sampdoria, l’altro invece è un tifo doc che si è sempre schierato dalla parte di chi tiene davvero ai colori blucerchiati.
I braccialetti blucerchiati che uniscono i tifosi
SOCIAL – Sampdoria, il braccialetto della fratellanza per Marco Lanna e Corrado Tedeschi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami ha scelto Andrea Pirlo. La situazione
Il tifoso in questione è Corrado Tedeschi. Sono loro due, i ‘testimonial’ di questa iniziativa che è partita da poco ma che sta avendo un grosso seguito.
Perché ci lega un filo Un filo che mi porta dritto a lei, aveva scritto il buon De Scalzi in Lettera da Amesterdam e quel filo è anche il Braccialetto della Fratellanza.