Sebastiano Esposito è diventato uno degli idoli dei tifosi della Sampdoria che lo hanno salutato a Empoli e lui gli ha ringraziati sui social
Certi amori non finiscono con un cambio di maglia. E’ il caso di Sebastiano Esposito passato all’Empoli dopo una stagione importante vissuta all’ombra della Lanterna con la maglia della Sampdoria.
L’attaccante di Castellammare di Stabia si è guadagnato il rispetto e l’affetto dei suoi tifosi a suon di goal e di prestazioni grintose sudandosi la maglia quando indossava quella blucerchiata. Atteggiamento che lo ha reso indimenticabile agl’occhi dei tifosi. Infatti, al termine della gara amichevole contro l’Empoli non hanno perso occasione per salutarlo.
Sampdoria il saluto di Sebastiano Esposito a La Sud
SOCIAL – Sampdoria. i tifosi salutano Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Matteo Manfredi non si accontenta. Le parole
Il prode Sebastiano non ha perso tempo ed è andato vicino allo spicchio del Castellani riservato ai tanti tifosi della Sampdoria giunti in Toscana per seguire la squadra, per ricambiare il saluto con grande soddisfazioni dei nostri tifosi.
Un gesto che testimonia come, al di là del cambio di maglia i sentimenti, i legami restano perchè quello che si è condiviso in una stagione tra chi era in campo e chi ha sempre seguito la squadra, resta unico.