skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, i tifosi contro Santi Mina: appello ad Andrea Radrizzani

di Matteo Palmisano
Santi Mina Sampdoria Radrizzani Calciomercato

I tifosi della Sampdoria, su Twitter, si stanno schierando in maggioranza contro l’arrivo di Santi Mina, con tanto di richieste allo stesso Radrizzani

L’eventuale arrivo di Santi Mina sta facendo molto discutere i tifosi della SampdoriaL’attaccante spagnolo è stato scelto come il rinforzo a parametro zero per il reparto offensivo, ma non si può certo ignorare il fatto che sia attualmente in attesa del terzo grado di giudizio dopo la condanna a 4 anni per violenza sessuale.

I fatti risalgono al 2017, quando Mina giocava al Valencia, e hanno portato il Celta Vigo, dopo la condanna in secondo grado di luglio, a rescindere il contratto. I blucerchiati sono molto vicini al suo acquisto, anche se i tifosi stanno esprimendo il loro dissenso sui social.

Sampdoria, i tifosi a Radrizzani: non prendere Santi Mina

SOCIAL – Sampdoria, i tifosi contro Santi Mina: appello ad Andrea Radrizzani

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Santi Mina in attesa della sentenza definitiva. La posizione del club

Su Twitter sono in molti a chiedere ad Andrea Radrizzani di non ingaggiare il calciatore spagnolo, arrivando anche al paragone con Paolo Mantovani:

Questa gente deve stare lontano dalla Sampdoria.

Se Radrizzani vuole essere un presidente come Paolo Mantovani non pensa un secondo per prendere Santi Mina.

Al netto del fatto che manchi ancora l’ultimo grado di giudizio, anche il dubbio è, supportato dalla condanna a 4 anni in secondo grado, la cosa peggiore:

Presidente Radrizzani, la prego andiamo su altri profili…il giocatore è indubbiamente valido, ma è tutto quello che c’è intorno che è uno schifo…che sia o non sia colpevole, il dubbio è la cosa peggiore…cerchiamo altro (Okaka? Soriano?). Grazie.

La sfila di no e di richieste per non prenderlo è ampia. C’è chi aspetta l’ultimo grado di giudizio, ma la maggioranza dei tifosi non pensano sia un acquisto giusto. Gli appelli alla società affinché l’affare non si concretizzi sono diversi, anche se l’arrivo alla Sampdoria di Santi Mina sembra ormai imminente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!