Dejan Stankovic aveva rassegnato le dimissioni, respinte poi dalla Sampdoria, che lo ha convinto a restare: ecco cosa pensano i tifosi
Nella serata di Firenze la Sampdoria ha respinto le dimissioni di Dejan Stankovic. Il tecnico avrebbe voluto interrompere in anticipo il suo rapporto con i blucerchiati, stanco di una situazione molto pesante. La crisi, poi, è rientrata e dal confronto di Bogliasco è uscito ancora Deki come allenatore a Corte Lamburschini.
Sul profilo Facebook di ClubDoria46 abbiamo chiesto se fosse meglio così, ovverosia andare avanti con Stankovic, o se sia meglio cambiare per queste ultime sei partite. Una domanda a cui i tifosi hanno risposto in modo diverso, ma con molta rassegnazione verso una stagione il cui destino è, ormai, segnato.
Sampdoria, i tifosi rassegnati: non serve cambiare Stankovic ora
SOCIAL – Sampdoria, i tifosi: cambiare Stankovic? Ormai non serve…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, vandali al Molo di Quinto: ancora un oltraggio verso Luca Vialli
Tanti sono i tifosi che affermano che, ormai, non cambi niente. Cambiare ora, dunque, servirebbe a poco:
Tanto che vuoi che sia, siamo ormai abituati, un altro mese poi finirà e si riparte. Sia b, c, o d non rivedremo ne lui ne gli atri. Solo x i nostri colori.
Qualcuno, invece, avrebbe puntato su Felice Tufano o Angelo Palombo. La critica, in questo senso, verso Stankovic riguarda lo scarso impiego dei giovani e l’insistenza su alcuni pupilli come Sam Lammers o Filip Djuricic:
Che non cambierebbe niente comunque.Ma avrei preferito vedere Tufano con mezza primavera in campo, poco ma sicuro.
Penso che sarebbe stato meglio affidare la squadra a Tufano o a Palombo.
Hanno fatto male a respingerle perché lui insisterà con i suoi pupilli Djuricic, Lammers ecc. invece di far giocare i vari (di nostra proprietà e non in prestito come metà squadra) Malagrida, Paoletti, Leonardi ecc. che peggio non farebbero e nel contempo avrebbero nelle gambe partite di serie A…ci verranno utili l’anno prossimo in una serie inferiore!!
A questo punto non serve cambiare, al posto del maestro ci voleva un allenatore come Jachini o Ballardini, gente che prende la squadra in corsa e la porta in alto ( vedi ora la Cremonese ) motivando i giocatori a dare il massimo.
Penso che le sue responsabilità siano minori a confronto con quelle di Lanna ,dirigenti e DS. Dopo il mercato estivo autolesionista nessuno ci poteva salvare e non è giusto che Stankovic faccia da parafulmine. Basta vedere il caso Sabiri. Si dimetta in modo irrevocabile e lasci i quattro parassiti alle loro responsabilità.