Il gruppo dei Fedelissimi ha messo in vendita le bandiera con la parata di Audero nell’ultimo derby vinto dalla Sampdoria. Il post social
Emil Audero e il rigore parato nel derby. Tra poster e adesivi, tra magliette e sfottò, il portiere della Sampdoria è diventato uno degli idoli della tifoseria blucerchiata. E poi le foto sui cartelloni, a testimonianza del fatto che l’effetto lungo del derby, e della retrocessione in Serie B dei rossoblù, non è ancora finito e difficilmente finirà a breve.
Le iniziative dei tifosi però non si fermano qui. Il gruppo di tifosi Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 ha condiviso un messaggio sui social, sarà possibile acquistare le bandiere con la parata di Emil Audero durante il derby contro il Genoa.
Sampdoria, le bandiera con la parata di Audero riempiranno la Gradinata Sud
SOCIAL – Sampdoria, i Fedelissimi e le bandiere con la parata di Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace sempre Vanheusden. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Bologna, Lucca non è l’unico obiettivo per l’attacco. Il punto
Vendita bandiere! “Audero lo sapeva…” Per info 3939633005.
Le dimensioni delle bandiere sono 90×140 e sarà possibile acquistarle direttamente al club, oppure chiamare il numero di telefono sul post Facebook.
Un vessillo da portare con orgoglio e che potrà sventolare in Gradinata Sud e allo stadio per ricordarsi, ancora una volta, del derby che ha fatto piangere il Genoa. Inizialmente era stata la Federclubs a mettere in vendita queste bandiere e anche Marco Lanna e Gianni Panconi, nella riunione con i club del tifo blucerchiato, hanno voluto posare con la bandiera. Simbolo del connubio tra dirigenza, squadra e tifoseria.