Aldo Mancini, papà di Roberto e nonno di Andrea, compie 91 anni e festeggia con la maglia della Sampdoria indosso, tra gli auguri di Bobby gol: “Sei il migliore”
Una maglia coi colori più belli del mondo e sopra le candeline con il numero 91. Un numero che non è come gli altri per la Sampdoria. Che rimanda a quell’anno magico in cui i blucerchiati sono saliti sul tetto d’Italia. E allora non poteva che festeggiare così Aldo Mancini, il papà di uno dei principali protagonisti di quella squadra epica che è ancora fortemente legato alla Genova sampdoriana.
Il 12 gennaio 2026 è scoccato il novantunesimo compleanno del padre di Roberto Mancini, del nonno di Andrea, l’ultimo della dinastia che ha raccolto l’eredità all’interno della Sampdoria. Aldo non ha mai indossato quella maglia da giocatore, ma ormai è uno di famiglia anche lui e, per l’occasione, ha indossato i colori più belli del mondo posando per una fotografia pubblicata poi dal figlio Roberto via social.
Sampdoria, i 91 anni blucerchiati di Aldo Mancini: il papà di Roberto “Vestito per la festa”…
SOCIAL – Sampdoria, i 91 anni di Aldo Mancini con i colori più belli del mondo INDOSSO: gli auguri del figlio Roberto. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio verso l’addio: ecco quando può partire
Una scelta sicuramente non casuale quella di celebrare i 91 anni con la maglia della Sampdoria e le candeline belle in vista sul petto. Roberto, ora allenatore dell’Al-Sadd in Qatar, ha postato la foto sia nelle stories di Instagram sia come post permanente.
Il Mancio ha augurato un buon compleanno al suo Babbo, dicendogli anche “Sei forte” e “Sei il migliore“. E quale miglior modo di celebrare la propria nascita se non “Vestito per la festa”?



