Il Gruppo Marassi presenza fissa nella Gradinata Nord celebra sui social il suo tifo sempre incessante a sostenere la Sampdoria…
La Sampdoria ha pareggiato contro il Como l’ultima gara casalinga. Un pareggio che va portato a casa ma un successo avrebbe dato una molla diversa in vista della corsa ad un posto nella zona play off. Tante infatti sono le squadre che ambiscono ad un posto che darebbe una ulteriore possibilità per sognare il salto nel nostro massimo campionato.
Chi non ha mai smesso di cantare e sostenere la squadra è un gruppo che è un pezzo di storia nella Gradinata Nord, il Gruppo Marassi che, sui social ha postato alcuni scatti della gara contro i lariani
La Nord vista dal Gruppo Marassi
SOCIAL – Sampdoria, Gruppo Marassi: quanto è bella la nostra Nord…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lady Verre immortala La Sud
Una serie di scatti che mostrano la bellezza del tifo blucerchiato in una giornata speciale con il ricordo di chi ha fatto la storia del club come Vujadin Boskov.
Il Gruppo Marassi ha sempre incitato la squadra nel corso di tutta la gara, cercando di guidare la squadra ad un successo che avrebbe dato certezze importanti al gruppo. Sugli spalti però, i tifosi blucerchiati vinco sempre.