L’appello del Gruppo Cajenna per Sampdoria-Salernitana: il Luigi Ferraris si prepara per creare un’atmosfera unica
Sampdoria-Salernitana è la partita più importante dell’anno. I tifosi blucerchiati hanno risposto all’appello della società e riempiranno il Luigi Ferraris come non mai in questa stagione. Attesi oltre 30.000 spettatori per l’incontro dell’anno, con anche la Gabbia Sud (il Settore 6) aperto alla vendita a soli 5 euro.
Tutto lo stadio, a eccezione del settore ospiti, dovrà essere blucerchiato. Bandiere, sciarpe, magliette. Un intero stadio a sostegno della squadra di Alberico Evani, chiamata a vincere e poi a confermare il successo contro la Juve Stabia. L’onta, la vergogna della Serie C va evitata a tutti i costi.
Sampdoria, l’appello del Gruppo Cajenna
SOCIAL – Sampdoria, Gruppo Cajenna: sventolate con fierezza! Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti insieme verso la Salernitana: anche Matteo Manfredi a Bogliasco
La Sud sarà piena. Esauriti anche i Distinti e la Gradinata Nord, pronta, prontissima a rendere l’ambiente del Ferraris infuocato. Il Gruppo Cajenna ha lanciato un appello tramite la propria pagina Instgram. Prima di “LEttera da Amsterdam”, prima della partita, verranno distribuite le bandiere. Vanno sventolate con fierezza. Chi ha casa una bandiera la deve portare allo stadio per creare un’atmosfera unica. Un’atmosfera trascinante:
Oggi sarà una giornata di vitale importanza per la nostra storia.
Come in ogni partita prima dell’inizio di Lettera da Amsterdam distribuiremo le bandiere in Gradinata Nord…
Ti chiediam di tenerla alzata verso il cielo e sventolarla con fierezza.
Se a casa hai una bandiera, portala con te.
Non mollare marinaio!
Insieme a lei fino all’ultimo respiro.