Come ogni anno il Gp di Monaco attira tanti vip, a Monte Carlo anche un po’ di Sampdoria con Barreca e Stankovic in pole position per godersi il trionfo di Leclerc
Finito il campionato di calcio, ora è tempo di Formula Uno. Ora che la stagione è terminata, tanti calciatori, ma non solo loro, hanno deciso di regalarsi, in questa domenica di fine maggio, una gita a Monte Carlo, dove si è tenuto uno degli eventi più apprezzati dai vip: il Gp di Monaco.
Tanti ospiti del mondo del calcio hanno assistito al trionfo del beniamino di casa Charles Leclerc, da Kylian Mbappè a Susan Vlahovic. E c’era anche un po’ di Sampdoria tra gli spettatori del Gran Premio. Antonio Barreca e Filip Stankovic hanno deciso di regalarsi quest’esperienza, con le auto che sfrecciano tra i palazzi a pochi metri di distanza dalle finestre delle case.
Gp di Monaco, anche Barreca e Stankovic tra gli spettatori

LEGGI ANCHE Sampdoria Under 16, il figlio di Paratici stende la Juventus
E da una posizione privilegiata entrambi i calciatori reduci dall’annata alla Sampdoria hanno visto le monoposto gareggiare in uno dei circuiti più iconici al mondo. Stankovic direttamente da una terrazza sospesa sopra il tracciato, mentre Barreca si è concesso un giro nel paddock, accanto alle RedBull di Max Verstappen e Sergio Perez, con tanto di selfie con le macchine e alcuni personaggi famosi, come il collega Achraf Hakimi, terzino del Psg.
Il Gp monegasco è da sempre un’occasione di ritrovo per tanti vip e volti noti del mondo sportivo o dello spettacolo. Ed è la meta prescelta dai due giocatori che, purtroppo, in questi giorni non si stanno preparando per la finale playoff di Serie B con la Sampdoria.