A ottobre gli Ultras Tito Cucchiaroni della Sampdoria festeggeranno i 35 anni di gemellaggio coni Boys Parma: tutte le informazioni
Una festa, un’occasione per festeggiare uno dei gemellaggi più forti e belli delle tifoserie italiane. Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno pubblicato sui propri profil social l’annuncio di un appuntamento per festeggiare i 35 anni di legame con i Boys Parma, il gruppo organizzato a sostegno della squadra gialloblù.
Il legame tra i tifosi di Sampdoria e Parma è forte, fortissimo. Nella stagione 2023-24, quando erano entrambe in Serie Bkt sia in occasione della gara del Tardini che di quella del Luigi Ferraris ci sono state iniziative per celebrare questa amicizia che dura ormai da 35 anni.
Sampdoria, gli Ultras Tito Cucchiaroni: “Save the Date”
SOCIAL – Sampdoria, gli Ultras Tito Cucchiaroni festeggiano i 35 anni di gemellaggio con i Boys Parma. Tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, 19 titolari in tre partite: qual è la formazione di Massimo Donati?
Nel 2023, in occasione della partita di Parma di domenica 23 settembre, le due tifoserie organizzarono prima un’amichevole Boys-UTC e poi una festa in birreria. Nel giorno della partita, invece, aperitivo nella sede dei Boys insieme agli UTC, prima del ritrovo, a poche ore all’incontro, al Bar Gianni. Un modo per stare insieme. UNa festa, ricambiata, in occasione del 19 gennaio 2024, quando blucerchiati e parmigiani brindarono insieme dopo la partita in Via del Piano, a Genova.
Per il 35esimo anno del gemellaggio l’appuntamento sarà al Centro Giovani Federale, in via XXIV Maggio 15, a Parma. Quando? Domenica 12 ottobre. Non si sa ancora il programma, ma il post degli Ultras Tito Cucchiaroni è chiaro: “Save the Date”.